Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2005, 09:04   #35
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Quando l'aria si fa più fresca ed i plotoni di supersport sono già sotto le coperte nei garage, con la assicurazione semestrale scaduta, la strada è più vivibile, Quando per molti la stagione è finita per noi ricomincia più bella che mai!
HEHEHEHE...concordo Pedro,tranne che su un punto,non tutte le SBK se ne stanno in garage io in questi giorni giro con una 999S gentilmente messami a disposizione da un conce di marca serio(niente a che vedere con le BMW quindi HIHIHI...)domani se vuoi ci facciamo un giretto in Val Trebbia,si parte presto presto diciamo non oltre le 5.00a.m si arriva a GE verso le ore X,pranzetto e poi rientro...magari io ti aspetto a GE
P.S per la polentata Bergamasca (o non lo è?)magari un giro di SMS ai poco assidui frequentatori orobici di QDE renderebbe le cose più facili ora che lo sò li mando io in modo che poi davanti ad un bicchier di vino si possa chiaccherare amabilmente su ;come,dove,e quando organizzare il "vostro"raduno annuale BMW altrimenti detto Mukken. vediamo se tra il dire e il fare...
P.S se serve una mano io ci sono nèh!!