Discussione: questa mi mancava
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2011, 11:19   #17
SUPERBET
Mukkista

L'avatar di SUPERBET

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JAFO Visualizza il messaggio
l'altro giorno volevo giusto aprire un 3d sui possessori di tmax x' x me sono una categoria a parte!
non so nemmeno io come definirli, forse sputeristi pistaioli
fatto sta che io ne conosco solo uno che ce l'ha ed è tranquillo (l'ha venduto gli deve arrivare il super tenerè); tutti gli altri li vedi sfrecciare in città a velocità assurde!!!
Ormai sono anni che ho abbandonato i vari scooter tipo SH e similari a favore del T-max perchè è quello che più si avvicina ad un'idea di moto, non solo nelle prestazioni ma, grazie a telaio, freni e sospensioni, anche nella sicurezza. Naturalmente affiancato sempre alla moto, solamente lo scooter è da città, quindi parabrezza grande e copertina Tucano Urbano
Il problema è che è uno scooter troppo facile, poichè, purtroppo, basta girare la manopola del gas per "sentirsi piloti"... e in giro ci sono tanti somari che non sanno nemmeno cosa sia una moto però si sentono invincibili grazie a 'sto scooterone. Da utente T-max, sono d'accordo con voi: sono da eliminare!