Quote:
Originariamente inviata da Specialr
la foto è stata messa come a dimostrare la tua abilità, e non la dimostra
magari vai fortissimo, ma da quella foto non si vede
|
mica è nicola quello lì. quello è uno che va bene, mica un cane cacante, scusa.
comunque la strada dritta non è come l'ha messa giada.
e ho l'impressione che taluni di voi non abbiano idea idea di come stanno piegate alla stessa velocità della stessa curva due moto una con 1207017 e 1805517 e una con 909021 e 1408017, per di più la seconda con un baricentro di sistema moto-pilota più alto mediamente di 25 cm.
allo stesso IDENTICO ritmo che una a.t. è così, una stradale appare praticamente sdraiata.
poi se specialr non ci crede, sticazzi... e co sticazzi, sticazzi pure del nonno di sticazzi
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
ma infatti posso dire che quello che stava davanti era molto + piegato di me alla stessa velocità.
|
te chi? sei ubriaco?
Quote:
Originariamente inviata da aspes
vengo pure io, non vi da' fastidio se intanto con la mano sinistra faccio foto al panorama e con la destra mi fumo una siga vero?
|
giusto roberto, quest'anno dobbiamo farlo: poi chiamiamo ferdinando che viene a farsi due risate, complessivamente, sull'intero cucuzzaro. titolo del docudrama: la pena del pene.
special, quella telecamera fa le ondine, vero.
quel video non è su internet. è la strada da pontedecimo (genova) su a campomorone, capanne di marcarolo e piani di praglia. belle curve medie e mediolente molto lunghe, dove ci si diverte a velocità civili.
se tra tutto riesco ad avere su una moto in alt'italia e poterci andare, facciamo il trenino dei celolunghisti con pernacchia finale e focaccia al formaggio, sbronza di vino in spiaggia favoleggiando di scintille seminate nelle pieghe di quattro continenti. rutto libero poi tutti a mignotte.
dicevo.
tanta gente gente avventuratasi a criticare snapshot di filmati presi all'improvvisata, o i filmati stessi, ho poi visto piangere metaforiche lacrime amare alla prova della strada a ritmi non superiori a quelli sbeffeggiati malcautamente in precedenza. sicuramente nessuno di voi sarà mai tra questi, su qde c'è un filtro automatico che non li fa entrare
nicola invece ce l'ho in video pubblicati a ritmi buoni solo a spizzichi e bocconi; per es. puoi vederlo esprimersi su ritmi circa suoi
qui da 4:47 a 5:15; prima e dopo lo rallento io con la inadeguatezza grave della mia guida nella variante della penultima release, oggi parzialmente corretta.
in ogni modo con me nicola dice che la f800 va che è un gioiello. a me motore a parte invece mi fa cagare, ma è colpa mia che non l'ho ancora capita.