Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2011, 16:30   #44
marcobarry
Mukkista

ubicazione: Testa quedra
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky Visualizza il messaggio
o magari e' costretto dall'evidenza ad ammetterli e a rimettersi al lavoro per cercare altre vie e idee... nel lavoro che faccio e' la parte migliore, come e' anche avvincente (ma anche stressante, dermorepllente, urticante ecc ecc) il dover fare l'equilibrista tra idee e budget, solo che in effetti io non sono la Ducati
(la quale potrebbe anche fare un bel traliccio in carbonio cosi' da unire la sua tradiozione al know-how ferrari sui materiali leggeri e dare finalmente un telaio alla squadra )
Guarda che qui mettono in discussione il motore portante non il telaio in tubi/carbonio è il motore portante come elemento stessato ad essere messo in dicussione, come se Rossi non lo avesse saputo prima di accettare la sfida che la il progetto è quantomeno "alternativo", il problema è che con un pizzico di di superbia ha sottovalutato il problema, lui e Geremia, vi ricordate a fine 2010 " un problema di stabilità alla ruota anteriore lo risolviamo in 10 minuti" o ancora "la ducati è una moto come le altre basta saper dove lavorare" ed oggi siamo già a "o mi fai un telaio come le giappo o io non ci capisco una fava" boh per me si affonda tutti insieme, invece ci sono già troppi distinguo c'è qualcuno che mette un poco troppo avanti le mani....

Vedremo