Nicola, tutti mi conoscono x essere un moderato, naturalmente userò anche con te questa virtù: non capisci un caxxo, punto.
A parte che ti assicuro che la F800GS non "dondola" affatto a 130 Km/h, provata da solo, in due, carico, scarico e come vuoi tu; x avere una 21 e 230mm di escursione all'anteriore ha una stabilità strabiliante.
I freni vanno + che bene x il tipo di moto: che sei Vale o Stoner? di moto che si ribaltano pinzando ne ho e ne ho avute, ma serve in questo tipo di moto?
Se ne è già parlato, puoi andare a rivedere quanto già scritto.
Avere le stesse ruote, lo stesso angolo di cannotto ed altre misure simile non vuol dire affatto che le due moto abbiano identico comportamento dinamico.
Infine il prezzo: certo le cifre delle moto attuali non sono indifferenti, il paragone va fatto per forza di cose con il prodotto concorrente e la F800Gs mi sembra all'incirca allineata con la Tiger x esempio.
Se vedi in basso una parte del mio garage vedrai che nn disdegno affatto le moto anni 70-80-90 etc. ciò non vuol dire che il mondo si sia fermato alla AT o al DR600, ma che filosofia....
La F800GS è una moto davvero ben riuscita, ripeto ho più di qualche riferimento....
.... il resto sono chiacchere da BAR
Ultima modifica di pericleromano; 14-06-2011 a 16:33
|