Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2011, 21:13   #11
robi_pal
Mukkista in erba

L'avatar di robi_pal

ubicazione: Brescia
predefinito

Per Patrizio: la media del soggiorno, cena e prima colazione si è aggirata intorno ai 70 € , considera che ero da solo e quasi tutti mi hanno fatto pagare il prezzo della doppia intero, anche perchè di singole non ne aveva nessuno ( o almeno così mi hanno detto), in Spagna ho trovato prezzi leggermente più bassi e sistemazioni migliori ( sempre 2 o 3 stelle).

Per Umberto 58 : non ho percorso la strada D918 che credo sia quella che porta da St Jean Pied de Port a St Jean de Luz, posso dirti che la strada che mi ha colpito di più e stata il tratto tra il Col du Soulor e il Col d'Aubisque, avevo le aquile che volteggiavano a trenta metri dalla strada e il panorama è veramente stupendo, altri tratti bellissimi sono la discesa dal Col de la Pierre St Martin verso la Spagna oppure la salita e discesa del Port de la Bonaigua. Purtroppo ho trovato brutto tempo per molti tratti perciò non ho potuto vedere se c'erano altri tratti spettacolari.

Il mio viaggio era concentrato sui passi, purtroppo è diventata quasi una ossessione cercarne di nuovi ( sono a 792 ), anzi secondo un mio amico il mio è un problema serio ........
robi_pal non è in linea   Rispondi quotando