Discussione: sfiato de che?...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2011, 10:07   #4
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
ma scusa Rob,nel cambio pastiglie hai per caso messo mani all'olio freni della vaschetta posteriore?
dovresti averlo fatto...quando apri i pistoncini per farli tornare allo zero,l'olio nella vaschetta sale su'magari te ne è uscito fuori un po'e va giu'da li.
buona norma al cambio pastiglie,prima di mettere mani su di loro,con una siringa tirare un po'di olio dalla vaschetta,olio che poi a conclusione verra'rimesso dentro,proprio per evitare la fuoriuscita

Enzo
fatto. prima di procedere ho aperto il tappo a vite della vaschetta, poi ho cominciato a far rientrare i pistoncini. l'olio si è portato sopra al max quindi ho provveduto ad aspirarne un pò fino a portarlo a livello regolare; il tutto senza farne uscire una goccia... ripeto non è che credo che sia uscito dal tubicino; è uscito dal tubicino.
infatti ho ispezionato il tutto una volta arrivato a casa ed in modo molto meticoloso... tutto è lindo e asciutto come diceva la pubblicità della lines

@zerbio61
no nessun allungamento. come dicevo prima solo un naturale e lievissimo calo dovuto al cambio di pastiglie. tutto funzione per il meglio, nessuna spia ect,ect....