Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2005, 13:17   #8
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Ho comprato 2 moto da vegetti e facevo li i tagliandi, ora no perchè me li faccio da solo e lui ormai è troppo lontano da casa...
E' forse uno dei pochi meccanici BMW che fa girare i motori dopo il tagliando come se fossero nuovi, mai avuto problemi, è venuto a recuperarmi un paio di volte con il furgone quando ho avuto bisogno, è sempre stato disponibile al 100%, mi ha sempre dato la moto sostitutiva e non dei C1 ma GS1150, RT ect.
I tagliandi costano come molti altri conce BMW cioè sono cari... ma da lui sono soldi spesi bene anche per il servizio aggiunto che da in caso di bisogno.
E' un personaggio umorale, se gli stai simpatico tutto ok, se gli stai sulle balle te lo dimostra velocemente....
Ognuno ha le sue esperienze e ogni conce ha i suoi lati positivi e quelli negativi.
Io di Paolo non posso che parlarne bene.
Certo se cerchi il prezzo migliore non è il conce più indicato ma se vuoi la moto a posto...

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea