Ciao ragazzi, io e la mia ragazza partiremo a il 13 luglio da Brindisi alle 18.00, con arrivo a Patrasso alle 10.30. Da lì una sbirciatina al ponte di Rio e successivamente ci dirigeremo ad Archaia Olympia, visita ai resti, pranzo probabilmente alla taverna Bacchus (della quale ho sentito parlare bene) nella vicina Archaia Pisa, infine ci dirigeremo a Tolo (vicino Nafplio). Lì pernotteremo 2 giorni, per poter visitare Micene, Tirinto, Nafplio ed Epidauro, purtroppo a causa del poco tempo non visiteremo alcuni luoghi interessanti (il Mani, Monemvasia, Sparta, etc...).
Da Tolo ci dirigeremo verso Atene, passando da Corinto, una sbirciatina con classica foto allo stretto.
Ad Atene ci fermeremo sabato e domenica, una delle due sere andremo a Cape Sounion.
Lunedì mattina andremo a Delfi a visitare i resti, nel pomeriggio partiremo per Kalambaka.
Martedì mattina visiteremo i monasteri di Meteora e partiremo in direzione Corfù, attraversando il Katara Pass, foto al lago di Ioannina, visita breve al teatro di Dodona (che merita), quindi ci imbarcheremo in serata da Igoumenitsa.
A Corfù ci fermeremo 2 giorni pieni con imbarco per Brindisi all'1.30 di notte di 22 luglio....

Qualcuno andrà in Grecia nello stesso periodo?