Quote:
Originariamente inviata da Marvel
ma avete letto??? gli infinity li ha avuti ma non vuole ricomprarli...
OT.... gpboxer deluso dagli infinity??
|
Grazie Marvel...
Stivali tipo Infinity non li considero avendo già i Sidi Adventure, decisamente più protettivi anche se meno comodi per camminare.
Dei TCX sono deluso: la parte lato interno gamba scamosciata si rovina subito facendo sembrare gli stivali vecchi, un dettaglio, ma con quello che costano....
Le chiusure le trovo decisamente scomode: a differenza dei Sidi non hanno "memoria" e vanno regolate nuovamente ogni volta che si calzano gli stivali.
Infine la durata: per due anni sono stati eccezionali, mai una goccia d'acqua. Las corsa estate, senza aver subito particolari sollecitazioni tipo urti, strappi o cadute, durante il viaggio estivo hanno iniziato a scollarsi le suole nella parte posteriore e entrava acqua. Anche alcune cuciture hanno ceduto col risultato che nell'ultima settimana di viaggio avevo i piedi in immersione.
Li ho rimandati tramite Rivenditore alla Casa, mentre rpovvedevo a comrarne un paio nuovi: inzialmente hanno risposto al Rivenditore che erano fuori garanzia in quanto ancora marchiati Oxtar e quindi secondo loro avevano 4 anni (ne avevano due e mezzo...mi spiace ma sugli stivali non c'é scritta la data di produzione e quando li ho presi non potevo sapere se il negozio li aveva lì da una settimana o da un anno); ho fatto sapere loro che ero disposto a pagare la riparazione e mi sono tornati riparati gratuitamente e dall'aspetto sembrano nuovi (se non ci fossero le suole consumate penserei che me li hanno sostituiti).
La sorpresa l'ho avuta indossandoli: prima erano comodissimi, ora il destro é un po' stretto e il sinistro non mi sta più; inoltre, anche se meno di prima, entra acqua; interpellati in merito mi hanno detto che l'essere stretti può essere effetto dell'incollaggio che ha tirato troppo la tomaia e che comunque non possono garantire l'impermeabilità oltre i due anni di garanzia. Peccato che il marchio Gore-Tex dia garanzia a vita. Non pretendo che siano eterni ma obiettivamente nella mia carriera motociclistica sono gli stivali che mi sono durati meno (anche meno di prodotti più economici).
Nessuno ha avuto modo di provare i Sidi Laguna?