Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2011, 10:04   #58
dEUS
Mukkista doc

L'avatar di dEUS

ubicazione: Marche
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GsTrip Visualizza il messaggio
vengo da rr rt 2 gs... il K mi è sempre piaciuto - la trovo fra le moto o forse la moto più elegante del mercato- ma mi spaventa. Ho cominciato ad andare in moto nel '99, forse un pò tardi, e ho fatto tutto da solo.Quindi in quanto tecnica di guida sono zero o anche meno....ho fatto km cercando di stare dietro al culo di chi sapeva guidare. Il gs che dir se ne voglia, è una moto gran facile che perdona molto e quindi con qualche migliaio di km tutti la possono guidare. il ks non mi sembra che sia così.
Ora devo ricomprarmi la moto e vorrei fare il passo, vorrei comprare un k1200s ma un poco mi cago, non so se sarò in grado di guidarla, non so se riuscirò a gustarmela.
Sono sull'orlo del precipizio....datemi una spinta!
trippa
guido moto da sempre, ma come te prima di prenderla mi ero fatto mille pippe mentali nei confronti del kappa, ma una volta salito ho scoperto che si guida come tutte le altre moto
Scendo da un bicilindrico e questo 1300 anche se ha più cavalli è più gestibile di gas a bassi giri, visto che è pastoso e pieno di coppia ti permette trotterellare magari tenendo una marcia più alta, senza il timore che accelerando in curva ti trovi la moto per cappello.
Per me, dal basso della mia cmq pochissima esperienza con sta moto, ti posso dire che se cerchi una moto da sparo in montagna, da accellerate, staccate e pif paf tra i tornanti, non è la moto giusta, ma se hai la guida da carroarmato , quella che preferisco, con la velocità che in salita discesa rettilineo o curva è sempre la stessa , tenendo cmq un ottimo passo, la moto regala una strabiliante stabilità unita ad un gran confort di guida... potrebbe fare al tuo caso