Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2011, 00:05   #3
jim74
Pivello Mukkista

ubicazione: Forlì
predefinito

Grazie fabry....
purtroppo già provato.........motore caldo , motore freddo..........scaldatina col phon da carrozziere nel carter cambio......wd40.....chiave corta, chiave con leva lunga...colpo di mazzetta su chiave................io mi aspettavo il classico "clak".....in fondo la tenuta la fa la rondella schiacciata, il filetto non è conico e il serraggio non è alto..........ma niente.......avrei paura di strappare il filetto femmina a darci più aggressivo....

..per quanto riguarda la pinza, se ti dovesse capitare ti sconsiglio di forare........la pinza costa 300euri.....ed il supporto esagonale non lo vendono separato.......io proverò coi drill-out, sono estrattori, da una parte hanno una punta di misura, l'altra un filetto sinistrorso e nel mezzo un esagono per chiave piccolissima....io non dovrei neanche forare in quanto l'aeratore ha il foro di spurgo....e proverò col WD......proverò senza smontare la sede, perchè se poi non riesco a svitare, son nei guai.....almeno ora è usabile la moto, visto che aria non ne è entrata.....