Batteria nuova e scarica
Ho un problema. Ad aprile ho montato il cavetto originale BMW quello che prende la corrente vicino al cannotto sterzo per dare corrente al navigatore e che dovrebbe essere sotto chiave. Poi per vari problemi non ho piu' usato la moto. L'altro giorno vado per accendere e non da segni di vita. Controllo e la batteria (originale) e' a zero. Ho pensato avesse raggiunto i limiti di eta'. La mia gs 1200 e' del 2007...va be' compro una bella odissey e la metto su. Tempo 4 giorni e la batteria e' giu' di nuovo. Premetto che non ho mai lasciato il navigatore attaccato ne prima ne dopo il cambio. La moto la lascio sempre senza inserire l'antifurto. Potete aiutarmi a capire dov'e il problema? Non ho nessun aggeggio attaccato alla batteria e la moto e' originale in tutto. Ho letto qui sul forum che potrebbe essere l'antifurto che si e' danneggiato e quindi assorbe corrente anche se nn e' inserito. Ho montato uno xeno ma nn credo sia quello il probema. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Grazie
|