Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 16:13   #19
noiseiskinky
Mukkista doc
 
L'avatar di noiseiskinky
 
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SUV Visualizza il messaggio
ti ho risposto nel post appena sopra
scusa, l'umts in questa zona della sardegna va a carbone, non ho aggiornato prima di postare la risposta.
il bicilindrico frontemarcia del gs800 e del gs 650 twin è appunto quello che

il bicindrico 990 della vecchia tuono ed rsv1000 ha fatto innamorare anche me (a oggi il vecchio Tuono è yna delle moto piu' gasanti che abbia mai guidato e per la quale ho yna scimmia che non ne vuol sapere di andare in pensione)

il mono al quale facevo riferimento, ripeto, ha equipaggiato contemporaneamente la vecchia pegaso e il vecchio gs 650 bmw (quello poi declinato in una versione pseudostradale con trasmissione a cinghia e ruotona posteriore... non ricordo come si chiamava quel modello)

da quando aprilia è nel gruppo piaggio i motori se li fanno im casa (relativamente... la madre casa è il centro R&D di pontedera)
__________________
calm down,it's only ones and zeros
noiseiskinky non è in linea   Rispondi quotando