Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 13:59   #3
RmukkaR
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao Hosekit,
Ho avuto anch'io il tuo stesso problema, ma al contrario di te io avevo i paratestate originali dell' adv quelli in alluminio per intenderci,
ho provato in tutti i modi a montarlo ,in quanto il venditore mi assicurava che la cosa era fattibile e che ne aveva già montati altri,
risultato..montaggio impossibile e paracilindri ridato indietro,il problema pare nel mio caso sia stato il pezzo centrale che non era stato realizzato proprio perfettamente e quindi
rendeva impossibile il montaggio,proprio come nel tuo caso, le saldature di questi componenti lasciano un pò a desiderare e alcune volte non hanno un allineamento perfetto.
consiglio prova a montare il paracilindri senza i paratestate,se la parte sinistra tocca quasi sulla testata o mancano veramente pochi milimmetri il montaggio con entrambe i componenti non è fattibile,
un ulteriore prova è quella di serrare i bulloni un po a destra ed un pò a sinistra in maniera da regolare omogeneamente il tiraggio di tutto il paracilindri.
spero tanto tu riesca a risolvere, in caso contrario e da ormai navigate esperienze personali acquista sempre pezzi originali costano forse qualcosa in più ma non ti capiterà mai di avere di queste rogne...
ciao e buon lavoro