Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2011, 22:24   #1
Bicoi
Mukkista doc

L'avatar di Bicoi

ubicazione: Milano/Rapallo
predefinito Forse sarò dei vostri !

Ciao a tutti,questo è il mio secondo post, mi sono appena iscritto presentato nell'apposita sezione e subito sono ad approfittare della vostra pazienza e competenza

Dunque la situazione è la seguente :
attualmente ho una R1200RT con 62000 Km e mi trovo bene ma qualche giorno fa mi hanno fatto provare un K1300R e , ovviamente, il motore mi ha impressionato per cui è scattata la ed eccomi qui !
Per una mia forma mentis difficilmente acquisto moto nuove (spero sempre che i problemi li abbia già risolti il precedente proprietario) e nel caso particolare avrei trovato un K1300Gt con all'attivo 15000 e tutti gli accessori possibili per questo modello,compreso Xenon e antifurto (magari era di qualche forumista?) del 2009.La moto sembra bella e ben tenuta , gomme in ottime condizioni ecc.
Leggendo e rileggendo i 3D della sezione ne ho lette di cotte e di crude ,chi la ama e chi la odia, chi non passerebbe mai dalla RT alla Gt e chi invece l'ha fatto e ne è soddisfatto. Ma io sono convinto del passo e se sarà sbagliato amen, l'importante è la salute!
Quello che Vi chiedo è : a cosa devo stare attento o controllare con attenzione prima di pronunciare la frase di rito?
Ci sono elementi che possono farmi capire se il chilometraggio è giusto o manipolato? So che oramai la vita di queste moto è registrata però ... non si sa mai.

PS. : la moto la prenderei da un concessionari ufficiale BMW.

Grazie per i consigli che mi vorrete dare.
Bicoi non è in linea   Rispondi quotando