Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2005, 00:13   #17
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Themau
Comunque sia, [COLOR=Red
chi guida normalmente una moto che non sia già sottoposta a fermo amministrativo, col suo bel casco omolgato ed allacciato (anche aperto se modulare), trasportando solo UN passeggero quando previsto, senza portarsi sottobraccio un televisore a 14 pollici o continuando a guidare usando platealmente il telefonino, evitando di prodursi in 'penne modello "so'arriavatoprimoargippì" ed astenendosi dall'andare a fare qualche scippo, magari sotto l'effetto di alcool o droghe, tutto sommato come fa il 99% dei motociclisti degni tale nome, beh, TUTTI QUESTI PROBLEMI DI CONFISCA PROPRIO NON MI PARE CHE DOVREBBE AVERNE....[/COLOR]
certo, è vero, la vigilessa stron@a, a fine ciclo, frustrata ed intransigente, ansiosa di far fare "cassa" per il piccolo comune dalle finanze disastrate è sempre dietro l'angolo, ed è quindi vero che il comma relativo all'obbligatorietà delle famigerate dua mani sul manubrio dovrebbe essere meglio specificato per non lasciare spazio a pericolosi margini di discrezionalità...
....già...
e se incontro il vigile che ieri sera non ha trombato ed è incazzato....o semplicemente che non può permettersi di comprare la mia moto ed è quindi invidioso di chi ce l'ha e non gli sembra vero di poterla RUBARE ad uno che ce l'ha e che si stava aprendo il casco....
e mi RUBA 13.000€...
che faccio? mi dico "che sfiga che ho avuto ad incontrare 1 vigile su 10.000 che avrebbe fatto ciò"??????????