Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2011, 22:35   #12
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.870
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dodo Visualizza il messaggio
....per Superteso ... cosa vuol dire " ...albergo che non accettava moto ..." nel senso che se arrivi con la moto di mandavano via ..?
e se arrivavi con la Simca 1000 ...?
e se arrivavi con la Fiat Duna ...?
...io francamente non ho capito ...!!
Me li vedo i Tedeschi gestori dell'hotel che guardano dalla finestra e se arriva una moto escono e ti dicono di proseguire fino al prossimo hotel ....???!!!
...un po come in RAMBO .... lui arriva a piedi ...non in moto e lo sceriffo gli va incontro e gli dice ..." no ...quì no ... vieni ti accompagno fuori dal paese ..."

....ma daaaiii ....


Ma daaaiii.... un paio di O_O

caro mio c'è poco da scherzare
all'inizio della strada che portava all'albergo c'era un bel cartello con divieto di transito alle moto, non a veicoli vari, ma solo per le moto.
Quindi probabilmente potevi lasciare la moto li ed andarci a piedi, magari con il casco in testa e vedere cosa ti dicevano oppure se ti accompagnavano in macchina all'inizio del paese
Fai un po tu....
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea   Rispondi quotando