io l'ho fatto, comprate le borse usate e con cilindretti codificati su chiave del vecchio proprietario!!!
per ricodificare il cilindretto devi smontare tutta la valigia!!! e non è semplicissimo devi avere tanta pazienza ed è meglio se ti compri uno svitatore eletrico perchè le viti sono tantissime!!!
io ho fatto in questo modo
dopo aver tolto la parte esterna della valigia devo smontare il guscio interno della parte interna della valigia, solo così riesci ad accedere al cilindretto e al leveraggio per il bloccaggio della valigia, a questo punto prima di procedere allo sontaggio del cilindretto ti consiglio di smontare anche il guscio dell'altra valigia, ma solo il guscio, e di procedere con la seconda valigia solo dopo che hai finito con la prima, in questo modo tieni la seconda come modello per il rimontaggio!!!
quando hai estratto il cilindretto ci infili la tua chiave e inizi a interscambiare i cosini ... sono numerati credo che in tutto siano 4 e trovi la combinazione che a chiave inserita faccia sparire tutte le protuberanze a creare un cilindro perfetto... in modo che lo stesso possa girare nella propria sede.. dovresti riuscire a trovare la combinazione con i cosini che hai della vecchia chiave... potesti anche eliminarne un paio se non trovi la combinazione... uanvolta che il cilindro ruota nella sede puoi rimontare tutto aiutandoti guardando l'altra valigia.....
per la prima ci ho messo molto meno tempo della seconda.. non è facile ma nemmeno impossibile!!!
se mi raggiungi ti dico come devi fare ... ma le viti te le smonti tutte tu!!!!