Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2011, 15:46   #31
wunderbargs
Pivello Mukkista

ubicazione: VARESE
predefinito

io mi son preoccupato notevolmente sentendo questi rumori... che rispetto alla adv 2008 che avevo... pur avendo altri problemi... non aveva.

allora sono andato dal mio concesionario del quale mi fido... ho esposto i problemi..del ticchettio delle valvole soprattutto quando sono in due, a motore caldo e su strade in salita... e mi ha detto che e' normale...che questo motore rispetto all altro e' piu "tirato" e che quindi quando si scalda... l olio si fluidifica... e il rumore delle valvole sotto sforzo si accentua, ma di non preoccuparmi che e' quasi normale...(anche se.... altri due miei anmici che hanno preso la moto un mese dopo di me, questo problema non l hanno)

poi la quarta che esce in salita.... cioe in montagna.... (e solo in salita) non penso sia normale, me ne sono accorto solo in questi giorni di ponte che son stato sulle dolomiti e me lo ha fatto quasi sempre dalla 4 alla 3 da sola... la faro vedere.

il rumore di rotolamento che si sente.. secondo loro anche questo e' "normale... " vedro' ora cambiando le gomme provero' a rimettere le trail attak con il quale nell altra moto mi ero trovato bene. ( ora ho le anakee2)
wunderbargs non è in linea   Rispondi quotando