Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2011, 13:21   #55
teoconte
Mukkista doc

ubicazione: Este (PD)
predefinito

Da quello che so io le "special edition", tranne quella avorio (come ha già detto Sergio), sono uscite tutte con motore e telelever nero...
Nel 2000 alcuni esemplari senza scritte/filetti e copri valvole std, come quella mia e di Luca (e questo mi è stato confermato direttamente dalla BMW via email); nel 2001/2002 quelle con scritte/filetti e copri valvole cromati.

Comunque a parte il colore del motore, che a suo tempo il nero (optional) costava sui 500.000 Lire, quello che mi risulta un pò più strano sono gli accessori come l'ABS e le manopole riscaldate, mai visti su nessuna S.E.

Se il primo proprietario ha garantito che la moto è uscita direttamente dalla fabbrica così, l'unica cosa che posso pensare è che sia stata costruita su ordinazione da qualcuno che voleva una moto personalizzata...
Mi ricordo che era una cosa fattibilissima, ma che necessitava di tempi molto lunghi.

Comunque se si vuole avere la certezza assoluta basta mandare un'email alla BMW (italyinfo@bmw.it) con una richiesta di conferma versione S.E., inserendo targa, telaio e data d'immatricolazione.

Ciao!

Ultima modifica di teoconte; 06-06-2011 a 13:24
teoconte non è in linea   Rispondi quotando