Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2011, 09:44   #11
AsAp
Mukkista

L'avatar di AsAp

ubicazione: nord ovest
predefinito

[QUOTE=pericleromano;5837041]Avete letto?
Performance strepitosa.....

Ho letto il numero di Motociclismo in questione; che posso dire che è talmente ben fatto che mi ha fatto rappacificare con la rivista cartacea, devo dirti che è emerso con un certo piacere la totalità della GS 800, forse l'unica vera erede delle dakkariane Africa twin e Supertenerè (magari insieme alla KTM)

I pochi nei riscontrati, forcella morbida, cupolino poco protettivo e frenata poco potente (con ABS invasivo, soprattutto al posteriore) sono stati ampiamente discussi su questa sezione del forum.

Io ho provveduto subito a dotarmi di un cupolino migliore (modesta la spesa 83 €) e per la sostituzione di molle e cartucce ( che sto meditando da un po di tempo) sto aspettando di affidarmi a chi conosce il suo lavoro anzichè buttarmi ei avventurosi fai da te (poichè non ho la conoscenza giusta in materia).

Posso dire da non BMWista (poichè nella mia lunga vita motociclistica ho avuto per la maggior parte Yamaha n.5 di cui ST, Honda n.1 A.T. e n.1 MV + altre 3/4 tra 50 e 125) che questa ,a mio modesto avviso è la moto totale che cercavo.

lamps

PS
Piccola precisazione
Essendo andato a Capo nord, rammento che è la persona che va alla meta, la moto ti "accompagna"

La pioggia...
è solo uno stato mentale
AsAp non è in linea   Rispondi quotando