Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2011, 07:24   #41
pericleromano
Mukkista doc

ubicazione: Catania
predefinito

Bene Zel dato che nn senti il bisogno di dimostrarmi che sei una bella persona (ma a me?.... guarda che scriviamo in un posto "pubblico"); facciamo una bella cosa, affidiamoci alle regole: i forum sono dei luoghi virtuali dove si scambiano opinioni nel max rispetto reciproco, nessuno si può permettere di scrivere che il pensiero altrui corrisponde ad una sciocchezza..... (anche perchè non sai mai chi c'è dall'altra parte....).

Pertanto se sei una bella persona (e ne sono convinto) non puoi fare altro che fare ammenda di un atteggiamento fuori luogo, se sei una cattiva persona.... Ti adegui cmq alle regole della civile conversazione.
Chiuso argomento e torniamo alle due ruote:

Ho un concetto chiaro dei boxer 4V e l'ho espresso tante volte: moto godibilissime ed equilibrate (non è poco) ma che non comprerei.
Ammetto di avere un concetto di moto piuttosto classico (figuratevi che a tutt'oggi digerisco male il concetto di bici parallelo, anche se funziona egregiamente e tanti costruttori si orientano in tale direzione...), convinto cmq che alcune soluzioni non sono migliori di altre a prescindere.
Catena Vs. Cardano?
Preferisco fare la manutenzione, ma quando guido la trasmissione non deve esistere.....
Forcella Telescopica Vs. Telelever?
Preferisco di gran lunga sentire con mano cosa succede sotto la ruota ed abituarmi agli "accuattamenti" in frenata anzichè avere un filtro nelle informazioni che ti arrivano dall'asfalto anche considerando il vantaggio di un maggior rigore dell'assetto in frenata. Terribile il caso delle asperità multiple e ravvicinate dell'asfalto quando sei in frenata (magari in ingresso di curva.....), il telelever letteralmente galleggia sulle creste.

Di sicuro in Germania lo si può apprezzare di più con il livello delle strade che hanno....

Tu piuttosto mi sembri un po prevenuto nei confronti del F800GS.....

F800GS 0-400: 12,047 vs. 11,863 - 11,724 - 12,119
pericleromano non è in linea   Rispondi quotando