Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2011, 00:05   #42
errante
Pivello Mukkista

L'avatar di errante

ubicazione: Marinha Grande
predefinito

XDanilo1963 - Ti confesso che io ho il tuo stesso problema e non l'ho mai postato perché ero sicuro che le risposte sarebbero state: Vai più piano... e così infatti è stato.

Quello che posso dirti è che i suggerimenti sulle sospensioni sono quelli da considerare. Io ho gli ammortizzatori originali revisionati e sto provando indurendo l'ammortizzatore posteriore sia con il precarico che con la molla. Un po' è migliorato ma ancora non va bene, la prossima è indurire anche l'anteriore (come ti hanno già scritto). Infine ho chiesto a mio fratello che ha un gs 1200 anniversario con pochi mesi di vita di fare delle prove e modificando la taratura delle sospensioni mi ha confermato che la sensazione di alleggerimento dell'avantreno cambia notevolmente fino a sparire con delle regolazioni dure. Inoltre io non amo particolarmente queste tourance exp, non ricordo di avere avuto questa sensazione con le Dunlop quindi un po' di responsabilità per me la hanno anche gli pneumatici.

Con questo chiudo: per il braccio dritto e la mano tesa il posto giusto è "la cantina" no dove ci si confronta su problematiche legate alle nostre moto. Ma forse questo è compito dei moderatori?
errante non è in linea   Rispondi quotando