Quote:
Originariamente inviata da SUPERBET
Avevo in programma un bel giro in moto, di tre giorni, nelle Marche ma grazie alla tempestività dell'assistenza BMW, il giro me lo faccio nel salotto di casa mia...
...........................PS: l'unica nota positiva è che il lavoro sarà fatto tutto in garanzia.
|
E' successo anche a me, proprio adesso: sono tornato ieri dal giro in Austria che avevo preventivato in moto e che invece ho fatto in macchina. Vorrei dire alla faccia di BMW ma non posso, dato che la macchina è una Mini ed è la seconda che compro: per inciso, la prima del 2004 aveva fatto oltre 150000 chilometri senza un problema, e quella di adesso l'ho ritirata e lasciata subito un mese in officina per un problema all'intercooler.
Tornando alla moto, la mia Kappa ha la coppia conica probabilmente distrutta a 35000 chilometri... ed è fuori garanzia di sei mesi. Due mesi se considero che l'ho presa a chilometri zero dopo quattro dall'immatricolazione...

E lunedi dovrei partire per la Slovenia, moto permettendo, ma Andrew mi sta facendo riflettere. Quasi quasi parto con il vecchio Superlight...