Quote:
Originariamente inviata da Denisgdf
rev.it sand
|
...quella che uso pure io, giustappunto ...ora, dando per scontato che l'abbigliamento 4 stagioni non esiste (la SAND ho capito che posso usarla da -5 a 25 gradi, 30 max) io mi ci sono trovato bene fin'ora ...però io giro poco e quindi mi accontento ...non ho esigenze a 360 gradi ...però:
- quando ha piovuto non mi sono bagnato (mi sembra strano entri acqua nella tua se sotto avevi l'anti-pioggia);
- quando fa caldo lo strato anti-pioggia va tolto perché, traspirante quanto vuoi, peggiora notevolmente il confort termico;
- quest'inverno, con la trapauntina e un ulteriore dolcevita (sono freddoloso) sono andato alla grande ...ho girato tranquillamente in zone attorno a -2/-5 gradi senza soffrire il freddo
Il vero problema di questo capo, a mio modo di vedere, è il periodo estivo ...oltre i 30 gradi non ce la fa ad assicurare un confort termico adeguato ...le ventilazioni funzionano, ma quando fa caldo c'é poco da fare ...in generale mi sembra un capo molto ben costruito, con buoni materiali e soprattutto ottima vestibilità ...in definitiva, per l'inverno e le mezze stagioni, copre bene quasi tutte le esigenze ...per la piena estate credo che piglierò qualcosa d'altro (sempre che usi la moto ...che se vado in ferie senza, manco mi serve qualcos'altro)