Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2011, 09:51   #13
ConteMascetti
Mukkista doc

L'avatar di ConteMascetti

ubicazione: Lucca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pericleromano Visualizza il messaggio
Conte, una moto che consuma quanto uno scooter e va quanto un 1200 vuol dire rendimento termodinamico da primato.....
C'è da esserne orgogliosi o no?
Pericle, e io che ho detto? Solo che non è interessante, per me, che vada come il 1200, ma che vada e, cosa ben più importante, consumi poco ! Parlare di orgoglio sinceramente.....mi sembra troppo, mica l'ho progettato io il motore! Però mi piace (e piace tantissimo anche a tanti possessori di GS boxer che, quando ci troviamo, mi dicono continuamente "Ca@@o ma quant'è bella la GSina!" e non mi pare mi piglino per il ) e sono soddisfatto dell'acquisto.
@macchianera59Se vai spesso a Caponord o godi a fare botte di 700/800 km giornalieri beh, hai scelto la moto giusta.
Se la tua moto ti piace hai scelto la moto giusta.
In sostanza: hai la moto giusta per te, che cavolo stai a confonderti con noi possessori di motorette?? Goditela così come noi ci godiamo la nostra
NB: se possibile illuminaci su quali siano gli itinerari seri, magari a volte ci potrebbe venir la malaugurata idea di affrontarli inconsapevolmente.....
@bibirossi problema centrato, colpito, affondato!
PS: di tutto quanto sopra penso che la più contenta sia comunque "mamma BMW".....
1 lampeggio (intero!, 1/2 non saprei come fare...) a tutti

Ultima modifica di ConteMascetti; 05-06-2011 a 10:00 Motivo: correrzione
ConteMascetti non è in linea   Rispondi quotando