Discussione: vorrei un parere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2011, 08:39   #17
Bërlicafojòt
Mukkista doc

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Sono della tua stessa opinione sulle japponesi,solo che attualmente moto da mettere al fianco della rt per paragonarle non cè ne',tanto meno la Pan.
Stai pur certo che se honda facesse una vera moto da tursimo,come aveva promesso nel 2010 che rifaceva la Pan,molti RTisti tornerebbero all'ovile.

Enzo
Già la Pan è un bisonte mentre l'RT oltre a consumare meno è molto agile e credo scaldi meno senza contare la svalutazione sull'usato molto più accentuata sulla Pan.
Il mio pensiero si è rafforzato dopo aver provato il k 1600,una moto da 25.000euro con plastiche che a ogni buca scricchiolavano come un mezzo da 100.000km(ben sapendo che ci sono bmw di oltre 10 anni che non hanno un cigolio a morire)
Ho provato una sensazione sgradevole(motore fantastico sicuramente) mi dava l'impressione di un mezzo che si stesse rompendo in tanti pezzi in marcia.... ci sono rimasto male, la 1200LT a mio avviso era meglio rifinita.
Ora però non voglio essere considerato blasfemo e nemmeno infangare il marchio BMW, penso solamente che debba rivedere alcune cose perchè i suoi clienti vogliono qualità, affidabilità e sicurezza,
I clienti BMW non sono disposti a compromessi vogliono e pretendono perchè PAGANO...quindi mi sembra il minimo mettere in commercio mezzi all'altezza di tutto questo ma a giudicare da ciò che leggo e vedo sembra che contino solo i volumi di vendita.....

Ultima modifica di Bërlicafojòt; 04-06-2011 a 08:42
Bërlicafojòt non è in linea   Rispondi quotando