Quote:
Originariamente inviata da pancomau
|
IVO la foto l'ha presa da qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=314724
Non sono certo un esperto...posso solo dirvi che il lavoro è stato fatto in concessionaria a regola d'arte e che ciò è stato possibile grazie anche all'intervento di Roby e di Stefano che è specializzato nello gestire gli impianti elettrici ed elettronici, quindi se non si hanno individualmente le capacità meglio affidarsi a chi è del mestiere.
I materiali sono costituiti da una staffa realizzata appositamente per ancorare la tromba, da vario materiale per il cablaggio e le connessioni tra cui cavi, termoretraibile e nastro telato originale BMW, da un porta fusibile con fusibile, oltre ovviamente alla tromba.
L'alimentazione viene ovviamente dalla batteria.
posto qualche altra foto per essere più chiaro:
questa è la staffa, in lavorazione:
questo è il cablaggio della tromba col filo che porta corrente al clacson:
Il cavo che viene dal relè della tromba, viene passato e fissato con delle fascette a strutture interne fino a sbucare nel vano batteria per essere collegato al fusibile:
ed ecco il portafusibile piazzato:
Spero che le foto possano essere d'aiuto.
Ad ogni modo, Roby sarà presente al raduno dei K in Umbria. almeno alla presentazione della K6 che avverrà il 16 sera, quindi chi viene, se vuole chiedergli dettagli può approfittare dell'occasione!!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=308642
a proposito del raduno: c'è già qualche infiltrato col boxer quindi se qualcuno vuol venire con l'RT non faccia complimenti!!
