Quote:
Originariamente inviata da SUPERBET
Morale della favola, la mia moto giace smontata su un ponte, da più di 10 giorni, in attesa che arrivi il ricambio del parastrappi della frizione.
|
E' sorprendente che quando io ho bisogno di un ricambio "generico o non originale" (sia auto che moto) posso averlo in giornata.
Quando il mio mecca ha necessariamente bisogno di un ricambio originale i tempi si allungano terribilmente. Il problema sono proprio le concessionarie ufficiali che non tengono quasi nulla in magazzino, mentre ovviamente grossi centri di distribuzione hanno pronta consegna moltissimi ricambi non genuini, nel tuo caso immagino proprio che, un pò per via della moto in garanzia e forse perché non esiste un parastrappi alternativo sei rimasto a piedi per così lungo tempo.
Io sto aspettando da settimane un disco freno originale BMW, se volevo un Braking l'avrei già montato...
Mi spiace per te, ma mi spiacerebbe ancora di più che tu cambiassi moto solo perché un ricambio non arriva (sempre che il tuo mecca si sia dato da fare...).