Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2005, 17:53   #21
Baffo
Mukkista

L'avatar di Baffo

ubicazione: Jesolo & Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
ehi ehi calma ...non ho mica detto che ha fatto bene !!!!

volevo solo dire che ad ogni comportamento che ognuno di noi fa c'è sempre una motivazione ..... e tra queste ci metto pure il fatto che il tizio "titolare" aveva veramente una fretta boia e visto che il danno l'aveva fatto ad una persona da lui conosciuta ha messo l'accaduta in secondo piano..... se poi è un CAFONE perchè ...tu BAFFO lo riconosci come tale non solo per questa circostanza ma per altri atteggiamenti allora sai io che farei ??...domani quando lo vedo glielo dico in faccia che è stato scorreto ad andarsene e telefonarti e gli fai pesare la cosa.

ad ogni azione c'è sempre una reazione ......allora REAGISCI ...... se non hai timore del confronto col tuo titolare.

semplice ...NO !!!
Infatti! M'ha richiamato due minuti fa per chidermi se avevo visionato i danni perchè lui dalla fretta non ha neanche guardato la moto e poi gli ho detto che c'ero rimasto male e che avrei preferito che perdesse due minuti per dirmelo a voce........
M'ha risposto che ho ragione e che si scusa molto ma in quel momento aveva tanta fretta!!! e di farla mettere a posto subito che poi salda lui il conto!!