Quote:
Originariamente inviata da pancomau
Forse si... ma non dove l'hai montata tu. Se compari le foto del fianchetto senza carena tra quella postate da te e quella del forum linkato puoi notare che il serbatoio più grande della GTL occupa proprio la zona dove hanno montato la tua.
.
|
Si..il serbatoio più grande complica la situazione non c'è dubbio.
Ciò non di meno, sono convinto che spostandola più avanti esattamente dove è stata infilata la magnum, e facendola risalire in alto, si riesca a farvi entrare anche la Nautilus.
Serve conformare diversamente la staffa che comunque va fatta appositamente. Personalmente nel montaggio della Nautilus ho poi provveduto a fissarla anche tramite una cinghia di plastica ad una struttura superiore interna non visibile dalla foto, per avere un doppio sostegno di cui uno che smorzasse le eventuali vibrazioni e riducesse il peso scaricato sulla staffa. E credo (ma dovrei rismontare per verificarlo) che ciò sia possibile anche sulla GTL.
Ad ogni modo riguardo la Magnum, adottandola come scelta obbligata per le minori dimensioni, ne ho montate due accoppiate sul mio KTM ...a mio avviso danno un risultato assai scadente... ormai le ho montate e le tengo ma ma il risultato è davvero scadente..!