Discussione: Clacson
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2011, 20:47   #3
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

Comunque quel forum è una miniera di info su cose di questo tipo.

C'è anche un thread di uno che vuole mettere l'imbottitura del bauletto GT invece di quella piramide del GTL.
La cosa interessante è che c'è una foto di un bauletto con l'imbottitura smontata che mostra anche un connettore elettrico.
Il proprietario ipotizza che sia per un eventuale schienale riscaldato (argomento discusso anche da noi).

Però se c'è un connettore così, mi sovviene che allora il cablaggio tra bauletto e moto ha anche due cavi di sezione adeguata per l'amperaggio assorbito da un riscaldamento (ben superiore a luce interna, chiusura centralizzata o luci stop).
A questo punto il discorso che si faceva in altro thread sul "portare corrente nel bauletto per ricaricare telefoni, ipad, iphone e simili non sembra più una cosa così complicata.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando