ahahahahaha inizio questo post già ridendo di buon gusto se no inizio a spaccare il pc del lavoro.
Ieri sera la moto mi si è spenta 2 volte.
Tentato a chiamare il carro attrezzi ma fermato dalla mia ragazza ho optato per chiamare l'officina a fe la mattina seguente, ovvero stamattina
Ed eccoci al fenomeno più imbarazzante del 2011.
Chiamo marco responsabile officina dicendo che la moto mi si spegne alla scalata o al piccolo sgaso del motore e lui ci rimane un po fermo e mi dice NON SGASARE PERCHé LA CENTRALINA LO VEDE COME ERRORE.
ora io mi sono messo a ridere chiedendogli se per lui è normale e mi ha risposto di si.
Dunque chiamo bmw italia e mi dicono che non possono intervenire se non si è aperta la pratica di officina.
Chiamo ravenna e mi dicono che la garanzia fottuta che mi ha fatto bmw copre solo per rottura ( da verificare ) che se per caso la moto non ha niente è possibile ( gia successo ) che ti facciano pagare il tutto.Ora il ragazzo è stato gentilissimo e cmq bmw di ravenna mi viene in contro con un agevolazione del lavoro ma non mi garantiscono la garanzia.
Ovviamente chiamo bologna per riscontro e mi tengono al telefono 3 minuti di orologio fissandomi un appuntamento per mercoledì ( che sto pensando di non andare e a sto punto andare da chi mi ha praparato le moto fino ad oggi , tanto pagare ho capito che devo pagare ) e dicendomi che il partire a 3 cilindri puù essere un bobina mi pare e dello spegimento non ne ha mai sentite e dicendomi che non sanno se me lo passano in garanzia.
Ora io parlando con altri ho capito che il problema è la centralina da aggiornare ma se sta schizzando e non si ripara sono 300 eurini o più e non voglio sborsare io e ferrara ho capito che non la mettono a posto e non ne vogliono mezza a sto punto.
Quindi che cazzo faccio? io pensavo di andare sul sicuro e fare aggiornare la centralina "pagando" mercoledi e in teoria mi si risolve il problema
|