Buongiorno a tutti. Dopo aver letto attentamente le 6 pagine ho deciso di iscrivermi e intervenire rispondendo direttamente all'autore di questa discussione.
La persona che era alla guida ha perso i sensi/è svenuta mentre appunto stava guidando la moto. Immaginate cosa possa significare per la persona e per la moto,una caduta del genere...senza poter intervenire in nessun modo sui freni,sullo sterzo.
Se guardiamo i perni spezzati,si nota chiaramente che hanno subito una flessione,prima di spezzarsi. Il punto di impatto è stata la gomma(anche semplicemente per un colpo sull'asfalto),la testina è stata il fulcro ed ecco spiegato il quarto mistero di Fatima.
Lo spessore esiguo delle canne è palese,in tutte le moto. Ma credo che gli "esperti" meccanici storici di Genova che non seguono manutenzione e vendita,sicuramente lo avranno già evinto.
Per ultimo....Daniele...secondo te è giusto nei confronti di quella persona,postare addirittura i numeri di telaio,data di immatricolazione della moto in oggetto? La privacy? e se non avesse voluto farlo sapere? Ovviamente,se è stato lui ad autorizzarti,fai conto che non t'abbia detto nulla,credo,però, che ti avrebbe detto di aver perso i sensi mentre guidava.
Io,se venissi a sapere che qualcuno rende pubblica una mia disgrazia e in questi termini,mi arrabbierei e non poco.
Saluti.
|