Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2011, 23:49   #198
fino
Mukkista in erba

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superteso Visualizza il messaggio
Quindi se ho ben capito, quelli che vanno in giro rispettando il codice o peggio con prudenza, sono persone che non sono capaci ad andare in moto
e peggio oltre ad essere degli incapaci sono pure invidiosi e logorati dalla invidia nel vedere altri che guidano fregandosene di tutto e tutti, e neanche come andare in pista, si perchè anche li ci sono delle regole da rispettare, anzi li se sgarri ti cacciano fuori all'istante.
Oppure ho capito male
forse non hai capito, forse hai capito ed hai voluto fraintendere visto che hai estrapolato solo le mie, sebbene pesanti, affermazione conclusive e dirette nei confronti di chi auspica la morte del suo prossimo e non certo nei confronti di chi vive del rispetto del suo prossimo.
Stiamo parlando di valori assoluti...... non è carino fraintenderli, come non è carino scherzarci su ...... ma se questo è il livello ... buono a sapersi.
Aggiungo e chiudo, per quella Amico che ha detto che "sono cose che si dicono"...... mi chiedo come si possa maledire qualcuno se non per verbo o per iscritto ... diventerebbe altrimenti omicidio volontario.

fino
fino non è in linea   Rispondi quotando