Quote:
Originariamente inviata da superteso
Quindi se ho ben capito, quelli che vanno in giro rispettando il codice o peggio con prudenza, sono persone che non sono capaci ad andare in moto 
e peggio oltre ad essere degli incapaci sono pure invidiosi e logorati dalla invidia nel vedere altri che guidano fregandosene di tutto e tutti, e neanche come andare in pista, si perchè anche li ci sono delle regole da rispettare, anzi li se sgarri ti cacciano fuori all'istante.
Oppure ho capito male 
|
forse non hai capito, forse hai capito ed hai voluto fraintendere visto che hai estrapolato solo le mie, sebbene pesanti, affermazione conclusive e dirette nei confronti di chi auspica la morte del suo prossimo e non certo nei confronti di chi vive del rispetto del suo prossimo.
Stiamo parlando di valori assoluti...... non è carino fraintenderli, come non è carino scherzarci su ...... ma se questo è il livello ... buono a sapersi.
Aggiungo e chiudo, per quella Amico che ha detto che "sono cose che si dicono"...... mi chiedo come si possa maledire qualcuno se non per verbo o per iscritto ... diventerebbe altrimenti omicidio volontario.
fino