Forse non c'e soluzione
posseggo f650gs 2004,comprata usata nel maggio 2008 18.000km, dopo 10gg rottura ingranaggio ruota libera.moto bloccata vado dal meccanico vicino casa,faccio un tagliando olio,filtro candela.la ritiro si spegne continuamente,nessuna soluzione.
Arriva l'inverno va un po meglio,tanto faccio brevi tragitti casa/lavoro.
Nel 2009 la porto in officina bmw comunico il difetto si spegne al minimo,
aggiornamento centralina ,disco post.pasticche etc.
La ritiro va bene...finalmente ho risolto...10gg si spegne di nuovo.non ho tempo di portarla vado avanti perche d'inverno va un po meglio.
Luglio 2010 dico basta impossibile che officina BMW non mi risolve il problema,
la porto tagliando 30.000km circa 30 controlli cambiano regolatore minimo
boccola sterzo pastiche etc 6/700eur il meccanico bmw la porta fuori mette in moto,gli si spegne.prende la targa prova fa un giro dice tutto ok.
Vado a farmi un giro sembra andare,bah devo andare in vacanza la ritiro e parto.Ritorno non va si spegne peggio di prima a 120kmh si spegne mi fermo
contagiri che al minimo segna 5000giri/m. Chiamo bmw ci diciamo di vederci a settembre.Poi mi gli chiedo del filtro aria mi dice compra uno aftermarket lavabile.
I primi del 2010 vado spiego la storia la prova neanche gli partiva,mi guarda lasciala. Vengo ricontattato mi dicono provata testata tutto ok.
Vado a ritiralrla mi chiedono 50/70 eur per riprogramazione centralina,mi indigno e dopo essere trattato come un truffaldino riesco a non pagare.
Maggio 2011 come arrivano temperature un po calde la moto si spegne continuamente costringendomi a guidare con uno stato di ansia.
Che faccio??? riresetto la centralina la porto in bmw ho la vendo!!!!
|