Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2011, 18:36   #5
gio_78
Pivello Mukkista

ubicazione: Novi Ligure
predefinito

premettendo che secondo me essere intutati non equivale ad essere degli smanettoni, vorrei portare una mia piccola esperienza di un breve tratto di strada fatto ieri con la zavorrina.

nel mio breve giro in moto (ho fatto il turchino)... ho incrociato parecchie moto e molti secondo me erano convinti di essere in pista e quindi di poter tagliare le curve.

ho anche incontrato molti altri che facevano la loro strada, tranquilli... mi sono accodato, ho aspettato il momento giusto, cioè quello più sicuro e li ho sorpassati, a differenza di certi "fenomeni" che siccome ingarellati in 3 o 4 per non essere distaccati dalla testa della corsa, ti infilavano in modi direi "esemplari"....

io non sarò mai felice di vedere un motoclista cadere in terra e farsi male, non l'ho mai augurato a nessuno e mai lo farò.

come ho già scritto in precedenza in passato ho fatto molte sciocchezze in moto e me ne pento.

ma non venite a raccontarmi che sulle strade ci sono solo 3 o 4 che fanno i matti, perchè non è assolutamente vero.

secondo me in tanti dovrebbero un po' calmarsi.
gio_78 non è in linea   Rispondi quotando