Non riesco a capire il meccanismo dello staccare/bilanciare/ riattaccare la batteria. Sulla mia dopo il "tagliando" dei 1000 (lasciamo perdere i lavori fatti non fatti e fatti male) la mia moto era da bilanciare aveva il minimo regolato direttamente con i cavetti e la farfalla sx non andava a battuta.....ho seguito la procedura già postata qui sul forum staccando motorini e sonde lambda, effettuato il bilanciamento e riattaccato tutto senza mai staccare la batteria ed ho continuato ad usarla fino all' inverno. Poi la moto è rimasta ferma da dicembre a marzo con la batteria staccata ed ha perso anche la data del computer l'ora ecc.ecc. A fine marzo mi è arrivato il GS911 e alla prima lettura della centralina ho letto e successivamente cancellato le segnalazioni di errore non più presente memorizzate nella centralina relative alle sonde ed ai motorini. Tu hai fatto diversamente? A pagina 3 sotto all' ultima foto cosa intendi con "fluttuano in continuazione per correggere eventuali dislivelli" riferito agli stepper, intendi la correzione del regime del minimo? Esiste un attrezzo per "registrare" gli stepper al fine di utilizzarli (al minimo) come si faceva per le viti di ottone? se per via "elettronica" si possono pareggiare dovrebbe essere possibile anche utilizzarli per il bilanciamento del minimo o qualcosa lo impedisce?
Ultima modifica di SKA; 30-05-2011 a 18:59
|