[QUOTE=dpelago]Perchč, specialmente in estate, la moto comincia a "mingere" dallo sfiato del serbatoio...:-)))
sono daccordissimo che non conviene strariempirlo, tra l'altro ti giochi pure un po' di maneggevolezza e io sono un Bracchista ! e' solo che il quesito originario mi causava dubbi su un consumo che mi sembrava esagerato, anche perche' io sono di polso pesante ma ora sono in rodaggio e mi limito!
inoltre per fare una prova veritiera di consumo non c'e' verso, devi fare pieno alla morte e rifarlo pieno alla morte. almeno una volta per prova.
peraltro nessuno mi ha detto qualcosa circa un cambiamento di rpestazioni e/o consumi sensibili dopo il rodaggio o meno, qualche info a riguardo per il boxer del gs?
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|