bhe sicuramente una bicilindrica ha una reazione piu pronta ai bassi di una 4cilindri, secondo me però va tenuto in considerazione un po di fattori, il peso e la ciclistica.
Dubito che una bicilindrica o un 4cil japp pesi come il K e cmq anche la ciclistica e l'interasse fanno il loro difetto rispetto alle sopra citate moto.
Per il discorso della configurazione il piu possibile originale mi trovi in pieno d'accordo.
Non lo io con il mio K mi trovo bene forse proverò a mettere i triangolini del leveraggio da 2.5 per recuperare un po di agilità ma sinceramente ci sto pensando ancora su.
Poi cmq secondo me se ti compri il K sai bene che non potrà mai essere agile come un bicilindrica o un 4cil japp, se la prendi lostesso sapendo che non potrai avere determinate caratteristiche allora è amore e in amore ti devi far andare bene anche i diffetti della tua amata..
Io non la cambierei con niente la mia K solo un vespa 150px la potrebbe battere..ma per il momento è in vantaggio ancora lei.