X squisio
- consiglio di fare il tagliando dei 30.000 km da Co.Mo., per ora, per me, è stato il migliore ( in Italia ), ma credo che ce ne siano anche altri...spero; per quanto mi riguarda il tagliando dei 30.000 kn, sul K 1200 GT l'ho fatto a Monaco...e la prossima volta ci torno, tanto 2 o 3 giorni ed una vacanzina...;
- " abbastanza soddisfatto " perchè sono molto " preciso " e gradirei che tutto fosse fatto come dico io o come dice il Rep.Rom ma, forse, chiedo troppo;
- " l'anti scavalco catena " lo avevano disponibile comunque , se decidi di andare, fai presente che vuoi cambiarlo di modo che, nel caso non lo avessero in casa, lo fai ordinare.
Chiedi anche per la catena di distribuzione.
Se devi prenotare il tagliando fallo con largo anticipo, non fa nulla se arrivi un poco prima o un poco dopo i 30.000 km.
P.S. se occorrono 4 ore di viaggio, nell'eventualità che tu venga da Nord, perchè non vai a Monaco?
In ogni caso dovresti stare lì per le ore 9 ( con moto possibilmente fredda ) e, quindi, o parti alle 3 del mattino o pernotti, a quel punto prendi 3 giorni di vacanza e vai in Germania.
Non aver paura che qualcuno di prenda in giro, a me, ad es., non inporta nulla.