Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2011, 23:57   #14
DAKAR2WD
Pivello Mukkista

L'avatar di DAKAR2WD

ubicazione: ROMA
predefinito

matte.ties scriveva:
Il 1490 t è un navigatre ottimo con antenna TMC ottima durata di vita e di batteria dettaglio monitor molto buono ma dovrai impermeabilizzarlo in qualche modo.
Quindi ti serve una custodia buona con il relativo fissaggio al manubrio e col sole fa specchio e non vedi nulla.
Secondo me
In genere quando c'è la pioggia non c'è il sole, quindi non ci dovrebbe essere riflesso e comunque un 5" si vede sicuramente meglio di un 3,5". Mentre il 660 ne misura 4,3" che sarebbe un giusto compromesso, ma ancora troppo alto di prezzo.
Sono andato nei vari mediaworld per acquistare il Nuvi 510 e mi è stato detto in vari punti vendita che ce ne era uno solo, ma era virtuale poichè nella totalità dei casi era un navigatore guasto che era stato mandato in assistenza. Questo nei vari punti vendita nel Lazio. In un caso ce ne erano due ed erano tutti e due guasti, di cui uno rigenerato dopo varie riparazioni. Ma insomma sono rimasti quelli guasti, oppure questo modello si guasta facilmente? E poi a mettere la mappa europea completa, sempre che funzioni sul 510, bisogna spendere altri 100 euro, a questo punto c'è il nuvi 550.
Poi volevo chiedere qualsiasi marca di navigatore, può dare indicazioni su percorsi fuoristrada, mulattiere, sentieri carrabili, ecc, oltre che alle strade asfaltate?
Perchè ci sarebbe il tt rider pro con cuffie bluetooth completo di staffa moto a 350 Euro.
Per F 650GS condivido la filosofia essenziale, il telefono serve per telefonare, il navigatore per navigare, ecc. Io però voglio usarlo sia per la moto che per la macchina, sia in strada che fuori, basta che abbia un bluetooth valido per le moto poichè in viaggio trovo comunque rischioso leggere le info sullo schermo, per quanto questo sia grande, se poi è impermeabile è meglio.
Dal sito che mi hai indicato avrei trovato questa MASCHERINA CRADLE (CULLA) RAM
http://www.ram-mount.it/dettaglio_pr...g.jpg#immagine
ma mi sembra troppo delicata non vorrei perderlo alla prima buca.
Se c'è qualcuno che abbia avuto o ha il GARMIN 1490T anche per sapere se esiste una basetta per fissare potrebbe rispondere a queste dubbi? Grazie, ciao.

Ultima modifica di DAKAR2WD; 27-05-2011 a 23:59
DAKAR2WD non è in linea   Rispondi quotando