R1150R acquisto???
Ciao a tutti.. finalmente faccio praticamente parte del gruppo... mi son deciso ad acquistare un 1150R.. lascio stare il 1200R visto ancora il prezzo alto e la mia "inesperienza" alla guida.. dunque preferisco risparmiare un po e fare un po di scuola con poche migliaia di € sotto il sedere. Ho trovato a parer mio un occasione ma vorrei sentire i vostri più esperti pareri. Ho trovato 2004 con soli 6000Km di una persona che conosco solo di vista.... dato che lavoriamo nello stesso ambiente. Un amico che lo conosce meglio mi ha detto che lui la moto l ha usata solo d'estate per fare casa-lavoro.. (circa 25 km) e che infatti ha un assicurazione semestrale. La moto ha ABS, manopole riscaldate, valige originali BMW, cupolino maggiorato e quello piccolo, baule (a parer mio brutto) GiVi centrale grande per 2 caschi!!! La moto l ho vista e non presenta nessuno striscio rilevante. Il tipo vorrebbe 7000€.. che dite provo a tirare fino a 6500? o secondo voi visti i km va ben così? ho visto altri 2004 a meno soldi ma con molti più chilometri.... (30.000, 25.000 etc)....... grazie ragazzi per le eventuali risposte e/o consigli...
Andrea
|