Quote:
Originariamente inviata da zoria
sia a livello fiscale,che penale,che di qualsiasi altra natura
|
confesso di non capire di cosa stai parlando ...

per me è l'esatto contrario. Mi spiego meglio:
Oggi: il G.V. è un tizio qualsiasi (perdono Vostra Entità

) che ha messo su un sito che non ha NIENTE di commerciale. Pincopallino, né più né meno di come sta facendo ora StefanoTS con gli adesivi, una volta l'anno raccoglie (N.B.: raccoglie, NON vende niente) adesioni VOLONTARIE e denari da girare al produttore del gadget di turno. La cosa muore qui. Se poi a Pincopallino abbiamo dato 10 per un gadget che costa 1 sono affari nostri. Questa NON è una attività commerciale e non presuppone nulla.
Domani: il G.V. (che a sto punto ne ha le palle piene

) crea 'sta benedetta associazione con pochi altri. Conseguenza: il G.V. si mette col culo al vento (I beg your pardon for

) e aspetta il primo str...o di funzionario delle tasse che arriva a tutta gallara a controllargli l'associazione (so di quello di cui sto parlando

) . Per quanto poi ad accessi limitati/condizionati/controllati in funzione della contribuzione, pubblicità, etc. a mio avviso snaturerebbero in pieno lo spirito di questo sodalizio.
Lo spirito che di base muove i motociclisti/conoscenti/amici che "bazzicano" da queste parti credo sia il migliore degli "incentivi a contribuire", se mai ve ne fosse bisogno.
Per il genere di persone che da poco (purtroppo) sto "leggendo" qui dentro, credo che la fatica sarà non raccogliere 3.000 euro l'anno, ma stare attenti a non raccoglierne il doppio

.
Ovviamente IMHO.
Lamps a tutti