Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2011, 15:20   #35
massi66
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: roma
predefinito

A questo proposito sconsiglio (mia esperienza personale) la BMW di Roma, gente poco seria. Visto che Remo è anche a Cassino può provare Frosinone di cui ho sentito molto bene.

Nota del moderatore:si prega di leggere questo link.

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=15&a=44

Grazie della segnalazione. Chiarisco meglio a beneficio di chi legge. Posso documentare uno scambio di proteste anche con il servizio clienti BMW riguardo al pessimo trattamento ricevuto da quella concessionaria. Si tratta ovviamente di mie esperienze personali non generalizzabili, ma nel mio caso si tratta del 100% del servizio ricevuto e che giudico in toto in maniera negativa.
Poi ognuno si regola come preferisce e sulla base selle proprie esperienze. Sicuramente ci saranno centinaia di persone soddisfattissime di quel centro di assitenza.
Posso infine aggiungere che ho cambiato meccanico (garanzia oramai finita) e in pochi giorni mi ha revisionato la moto (oltre a sostituire lo statore guasto) dandomi indietro una moto che neanche da nuova andava cosi' bene al punto da farmi ricredere riguardo al bidone che pensavo di aver preso.

Ultima modifica di massi66; 25-05-2011 a 17:12 Motivo: Quoting + aggiunta link.
massi66 non è in linea