Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2011, 15:09   #11
teodoro gabrieli
Mukkista doc

L'avatar di teodoro gabrieli

ubicazione: busto arsizio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SUV Visualizza il messaggio
"Teodoro, guarda che se uno non vuole usare un telaio nuovo mica significa che quello vecchio sia meglio, ma solo che secondo lui era meglio su quella pista"

non penso che sia così poichè Jorge a Le Mans si è lamentato della mancanza di trazione,eppure ha scartato il telaio (la versione 2011) progettato proprio per migliorarla. E lui stesso,nei test in Malesia, in febbraio, aveva approvato con soddisfazione.

"i pochi seocndi di più fatti da Jorge sul tempo totale non significano nulla, perchè dipende come è andata la gara, e magari uno "tira i remi in barca", quando giustamente contro certe moto nuove honda ultra-veloci non c'è nulla da fare.... Non dimenticare che aveva un dito menomato, e che comunque resta quello che con la Yama sta andando davvero forte, mentre gli altri, compreso Spies che secondo me è un grande e lo ha dimostrato, sta veramente arrancando, e non so perchè. O Spies è diventato una sola, compresi gli altri Yamahisti, o Jorge è davvero fortissimo.... non ti è venuto quest'ultimo dubbio ?"

diciamo che ho considerato la menomazione al dito e penso che ciò abbia contribuito a determinare la differenza dei tempi. Vedremo il prossimo gp confrontandolo con quello del 2010.

"Io, a parte Vale, continuo a tifare Jorge, perchè so che è un grande, lo ha già dimostrato e tranquillo che lo dimostrerà, basta solo che la yama gli dia una moto competitiva. Il set-up conta, ma quando ad ogni rettilineo e accelerazione uno ti passa senza fatica, puoi essere superman ma lo prendi nel ..... "

mi pare giusto,ognuno tifa per chi crede meglio, vedremo se lo dimostrerà.

"Inoltre ora è troppo divertente vedere le cavolate che fanno gli hondisti, vedasi in Francia e credo che ne vedremo anche nei prossimi GP ! "

in questo sono d'accordo,almeno si ride un pò.....

(comunque se dovessi scommettere un euro sul vincitore del mondiale,punterei su Stoner anche se mi stà parecchio antipatico).