Proprio non riesco a capire tutte queste paure,problematiche e ostilità per una eventuale nascita di un' associazione(anche perchè come già spiegato da persone competenti, non tutti gli iscritti a QdE dovrebbero associarsi).Penso invece ai molti vantaggi che un'associazione(limitata a pochi iscritti come diceva il Franz64)sicuramente potrebbe dare,sia a livello fiscale,che penale,che di qualsiasi altra natura.Ora tutto ciò è a carico di pochissime persone, e i rischi sono tantissimi (per loro....)e non lo trovo assolutamente giusto.Personalmente vedo in un' associazione ,la miglior soluzione dei molti problemi di gestione e sviluppo perchè QdE continui a vivere, senza che poche persone mettano a rischio tempo,denaro,e non vorrei mai anche altro.Io ho alcune tessere(nessuna politica)e vi assicuro che non mi creano problemi.Lo spirito ,la filosofia,la vita di QdE sicuramente non verrebbero stravolti,ma rafforzati con l'aggiunta di alcune importanti "tranquillità non solo psicologiche".Ciao a tutti
|