Quote:
Originariamente inviata da Dano_tn
L'idea sarebbe questa: arrivo in traghetto a Golfo Aranci, da lì spostarsi un po' a caso nel nord dell'Isola (pare che la nuova compagnia di traghetti faccia prezzi umani).
Ora, non ho idea di che zone meritino di più e soprattutto delle possibili soluzioni alloggio.
Qualcuno sa darmi delle dritte per sistemazioni dignitose (BB, appartamenti, camping con bungalow...) che non mi costringano ad aprire un (altro) mutuo?
Purtroppo le date giocano a mio sfavore: partenza 8 ritorno 22 agosto, il periodo che odio di più in assoluto...
denghiu
|
allora ... intanto vendi subito la casa, se no il secondo muto - imprescindilbile per la Sardegna in agosto - non te lo aprono

!
Sono stato in Sardegna l'anno scorso, a giugno, e ho giracchiato un pò al nord. Strade molto belle, sia le centrali che le costiere. Però mi hanno detto che anche il sud, e la west coast, siano meritevoli e forse più godibili in tempi di folla come è agosto. Oltre tutto è anche un pò meno cara.
Ma nadarci a giugno no? è davvero bello e molto godibile, poca gente e pochi tutristi, quindi anche strade meno trafficate.