Quote:
Originariamente inviata da vadolungo
La ns epoca credo verrà ricordata anche per questo. Gli insegnanti spiegheranno come a questa epoca gli uomini guidassero dei, veicoli assurdi. Dalle prestazioni ridicole, ma più che sufficienti per ucciderli. Non si spigheranno, il coraggio e la follia dell'antico motociclista che, indossate delle patetiche protezioni si lanciava su strade trafficate da migliaia di altri veicoli, controllati esclusivamente da i riflessi dei loro conduttori. Aggiungeranno che effettivamente ed inspiegabilmente, se ne ferissero o uccidessero pochi in relazione al tipo di circolazione. E che rimane un mistero,il fatto, che alcuni di loro pensassero che le leggi dell'epoca e i suoi tutori dovessero in qualche maniera mettere in sicurezza tale follia.
|
Non riesco a capire se stai dicendo perscherzo e se sei serio...ma lo sai che questa cosa io l'ho sempre pensata davvero ?
E parlo da motociclista .....
Secondo voi quanto passerà prima che le moto diventino davvero illegali perchè pericolose ?
Penso tanto perchè ci sono interessi miliardari in gioco.....comunque è una domanda legittima secondo me...
Anche perchè se ci fate caso negli ultimi anni le AUTO si sono sempre più evolute in termini di cellule indeformabili....acciai a deformazione programmata ....8-10-12 airbag ....ogni tipo di controllo elettronico......Peri colpi di sonno....per i sorpassi ....perle zone cieche nello specchietto....e via dicendo.
La moto ?
Nulla o poco ....abs e un minimo di elettronica....poi BASTA sei esposto completamente ......A me da da pensare